La ricerca febbrile di Piuma, la meticcia incrocio pitbull scappata a Corgeno di Vergiate, continua nella zona tra il lago di Comabbio e Vergiate. Nonostante i numerosi avvistamenti, nessuno è ancora riuscito a riportarla a casa. Piuma è scappata nella serata di domenica 1° ottobre, spaventata dai fuochi d’artificio.

Negli ultimi giorni, Piuma è stata avvistata a Comabbio, Ternate, Mercallo e Varano Borghi. In un’occasione, delle persone sono riuscite ad avvicinarla, ma lei è fuggita nuovamente, nella speranza di tornare dal suo proprietario, Cedric, che la cerca incessantemente da quattro giorni. Piuma per lui non è solo un cane, ma è parte della sua famiglia. L’ha adottata in Sicilia sette anni fa e non ha mai morso nessuno. Nonostante la sua apparenza da pitbull, è un cane dolce e docile con tutti.

Cedric sta cercando Piuma ovunque. Ha fatto innumerevoli giri in macchina e camminato per 50 chilometri nei boschi, ma lei si sposta continuamente e ogni volta che viene segnalato un avvistamento, riescono a mancarla di poco.

Cedric è davvero disperato e lancia un appello a tutti i lettori di Varesenews: “Da quando l’ho adottata, siamo sempre stati insieme. Ho solo lei, è letteralmente la mia famiglia. Prego chiunque la veda di provare ad avvicinarla, magari attirandola con del cibo odoroso come wurstel o mortadella. Sicuramente ha fame e sete. Assicuro che è buonissima, non dovete avere paura”.

Chiunque avvisti Piuma è pregato di chiamare immediatamente Cedric al numero 347 0139539. La sua riunione con il suo amato cane dipende dalla collaborazione di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui