Nel territorio di Fino Mornasco, durante uno dei controlli dei carabinieri, sono stati sorpresi tre consumatori italiani nei pressi di un bivacco della droga. Dopo essere stati identificati, saranno convocati dalla Questura di Como per un foglio di via obbligatorio che li impedirà di tornare nel territorio di Fino Mornasco per un certo periodo di tempo. Questa misura di allontanamento è prevista per coloro che hanno precedenti riconducibili al decoro urbano, come il bivacco, l’ubriachezza e l’accattonaggio molesti. Nonostante non violino necessariamente la legge, compromettono l’utilizzo di determinati luoghi pubblici, rendendoli poco sicuri. Il bivacco è stato smantellato.

Sempre nell’ambito della lotta allo spaccio di droga, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 31enne di origini straniere per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato e controllato a bordo della sua auto nel comune di Arosio, dove è stato trovato in possesso di 3,45 grammi di cocaina e 800 euro in contanti, probabile provento dello spaccio.

I controlli dei carabinieri continueranno senza sosta nei prossimi giorni, anche in abiti civili, con la collaborazione di diverse squadre.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Fino Mornasco: smantellato bivacco dello spaccio
Articolo successivoArosio: fermato spacciatore con cocaina e denaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui