2023.

Un operaio di 52 anni è stato vittima di un incidente sul lavoro che gli ha causato un taglio profondo alla testa e un trauma cranico. L’uomo stava lavorando insieme al fratello in un magazzino di Peschiera Borromeo quando una lastra dello scaffale in ferro gli è caduta in testa. Immediatamente è stato portato al Pronto Soccorso per ricevere le cure necessarie.

L’operaio, residente a Truccazzano, era stato incaricato di trasferire degli arredi per conto di un’azienda locale. Durante il trasferimento degli scaffali metallici da un magazzino all’altro, alcuni pezzi hanno scivolato dal camion e hanno colpito l’uomo in pieno volto. Nonostante abbia cercato di proteggersi, le lastre lo hanno colpito causandogli una ferita sanguinante. Fortunatamente, il fratello è intervenuto immediatamente e ha chiamato il 112 per richiedere l’aiuto dell’ambulanza.

L’operaio è stato trasportato all’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Nonostante il taglio profondo e il trauma cranico lieve, l’uomo era cosciente al momento del trasporto in ospedale. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e ha ascoltato i testimoni dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Per ulteriori dettagli sull’incidente, è possibile consultare l’articolo completo sul giornale in edicola o sulla versione digitale del giornale, disponibile a partire da sabato 7 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui