La piscina Manara di Busto Arsizio continua a far parlare di sé, questa volta a causa di nuove immagini che mettono in luce la situazione preoccupante della struttura. Gli utenti hanno scattato foto che mostrano i danni causati dalle infiltrazioni ai soffitti e alle pareti della piscina. I danni sono evidenti: intonaco staccato dai soffitti, ringhiere arrugginite e tondini di ferro scoperti ed arrugginiti. Ma la cosa più allarmante sono i teli di protezione apposti sulla vasca dei bambini.

Gli utenti della piscina sono indignati e rivolgono un appello al Comune di Busto Arsizio, proprietario della struttura. Chiedono un intervento immediato per tutelare il patrimonio immobiliare e la sicurezza di coloro che frequentano l’impianto. Anche in consiglio comunale si è discusso delle condizioni della piscina, con diverse richieste di chiarimento da parte dei consiglieri. L’assessore allo sport Maurizio Artusa ha annunciato la convocazione della commissione competente sulla piscina, come richiesto dall’opposizione.

La situazione della piscina Manara di Busto Arsizio è definita dagli utenti come “un disastro”. È evidente che siano necessari interventi urgenti per ripristinare la struttura e garantire la sicurezza di chi la frequenta. Si spera che il Comune di Busto Arsizio prenda una posizione immediata per risolvere questa situazione critica.

Articolo precedenteOperazione alluce valgo a Bologna: condanna per tre ospedali
Articolo successivoUn nuovo mezzo per la sicurezza e il soccorso a Luino-Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui