Luca Locatelli, un giovane di 31 anni di Ambivere, si trova accanto alla sua cagna Arwen, un cane lupo cecoslovacco di 11 anni. Purtroppo, a causa di un incidente durante una camminata sul monte Resegone, Arwen è rimasta paralizzata e ha subito una perforazione polmonare. La principessa elfica del Signore degli Anelli ha bisogno di cure urgenti.

Luca, il suo padrone, ha subito salvato Arwen dal burrone in cui era caduta e l’ha portata in una clinica veterinaria a Lodi, dove è stata stabilizzata. Nonostante gli sforzi, il cane può solo muovere il collo e le zampe posteriori, mentre il resto del corpo è paralizzato.

Per poter curare Arwen, Luca ha organizzato una raccolta fondi sulla piattaforma online “GoFoundMe”. Le spese mediche sono molto elevate e stanno diventando insostenibili per il giovane. Nei primi tre giorni, la fattura ha raggiunto oltre 6.000 euro. L’unico desiderio di Luca è salvare la sua amata cagna e farla tornare a camminare e correre in montagna, come ama fare. Luca è devastato dalla situazione.

Fortunatamente, molte persone hanno già risposto all’appello di Luca e sono state raccolte circa 11.000 euro. Ora si spera che altre persone si uniscano all’iniziativa, in modo da garantire ad Arwen un futuro più felice e in salute.

La storia di Luca e Arwen dimostra l’amore incondizionato che può esistere tra un uomo e il suo animale domestico. Luca è disposto a fare tutto il possibile per salvare la sua cagna e assicurarle una vita migliore. Speriamo che la raccolta fondi continui ad avere successo e che Arwen possa presto ricevere le cure necessarie per tornare a godersi la natura e le passeggiate in montagna con il suo fedele compagno.

Articolo precedenteRovello Porro: controlli a sorpresa nei cantieri edili per garantire la sicurezza dei lavoratori
Articolo successivoBergamo – Ricerca in corso per l’escursionista disperso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui