Chiusure notturne sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese
Per consentire lavori di manutenzione e pavimentazione, così come la manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese.

Dal 9 ottobre alle 22:00 fino alle 10 ottobre alle 5:00, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Le stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e A8 Milano-Varese. Nella stessa notte, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio Verbano est.

Come alternativa, Autostrade consiglia di proseguire sulla SS33 del Sempione dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate e di rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino per proseguire in direzione A26. Per la chiusura dell’entrata delle stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate verso A26, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castelletto Ticino. Per la chiusura dell’entrata delle stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate verso A8, si consiglia di utilizzare l’uscita di Gallarate.

Dal 10 ottobre alle 21:00 fino alle 11 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese. Come alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare gli svincoli di Legnano, Castellanza o Gallarate.

Dal 10 ottobre alle 22:00 fino alle 11 ottobre alle 5:00, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Besnate in direzione A8 Milano-Varese. La stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso A8 Milano-Varese e A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Nella stessa notte, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio Verbano ovest.

Come alternativa, si consiglia di proseguire sulla SS33 del Sempione dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino e di rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate per proseguire in direzione A8. Per la chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate verso A8, si consiglia di utilizzare l’uscita di Gallarate. Per la chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate verso A26, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castelletto Ticino.

Dal 11 ottobre alle 21:00 fino alle 12 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano in direzione Milano. L’entrata dello svincolo di Busto Arsizio sarà chiusa in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese. Come alternativa, si consiglia di proseguire sulla SS33 del Sempione dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Gallarate e di rientrare sulla A8 a Legnano. Per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Busto Arsizio verso Milano, si consiglia di utilizzare l’uscita di Legnano. Per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Busto Arsizio verso Varese, si consiglia di utilizzare l’uscita di Cavaria.

Dal 12 ottobre alle 21:00 fino alle 13 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa l’entrata di Gallarate verso Varese e l’uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio o di Cavaria sulla stessa A8 o la stazione di Besnate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

Dal 13 ottobre alle 22:00 fino alle 14 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Milano. Come alternativa, si consiglia di proseguire sulla SS33 del Sempione, sulla SP300 e rientrare sulla A8 a Lainate Arese oppure proseguire sulla strada statale fino al Raccordo Fiera ed entrare allo svincolo Fiera di Milano.

Dal 13 ottobre alle 22:00 fino alle 14 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda in direzione Varese. Come alternativa, si consiglia di immettersi sulla SS33 del Sempione dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano e di seguire le indicazioni per Varese fino allo svincolo di Gallarate.

Articolo precedenteAllerta funghi: tragedia a Cardano al Campo, uomo di 61 anni muore nella val Sermenza
Articolo successivoIl mistero della pioggia di oggetti a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui