Falso allarme a Saronno: nessuna emergenza ma solo un po’ di confusione
I residenti di Saronno sono stati protagonisti di un piccolo spavento questa sera alle 19, quando tre mezzi dei vigili del fuoco e una pattuglia della polizia locale sono stati mobilitati tra via Parini e via Manzoni. Fortunatamente, si è trattato solo di un falso allarme e non c’era nessun incendio o emergenza sanitaria.
Nonostante l’assenza di pericolo, la presenza dei mezzi di soccorso ha causato un po’ di allarme tra i residenti, tanto che qualcuno è uscito di casa per andare a vedere cosa stesse succedendo. Pompieri e polizia locale hanno rassicurato tutti, confermando che non c’era alcun incendio in corso, e sono tornati alle rispettive caserme.
I vigili del fuoco intervenuti provenivano da Busto Arsizio, in quanto i pompieri di Saronno erano impegnati in un’operazione di soccorso a Locate Varesino, dopo l’incendio del multisala Saronnese.
In conclusione, si è trattato di un falso allarme che ha creato un po’ di confusione tra i residenti di Saronno, ma fortunatamente non c’è stato alcun pericolo e tutto è tornato alla normalità.