Sparatoria a Solaro: uomo ferito gravemente

Una sparatoria si è verificata oggi alle 20.20 in via 5 giornate a Solaro. Secondo le prime informazioni, una persona risulta gravemente ferita. L’episodio è avvenuto nella zona di San Pietro, un’area residenziale alla periferia della città, e sembra che i fatti si siano svolti direttamente in strada. Un uomo di 35 anni, che si trovava a piedi, sarebbe stato avvicinato da un’automobile dalla quale sono stati sparati alcuni colpi attraverso il finestrino. Uno di questi ha colpito la sua testa e uno il suo addome.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e sono arrivate l’ambulanza della Croce Viola e l’auto-infermieristica. Il trentacinquenne, in condizioni molto gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. I militari dell’Arma stanno attualmente conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto e individuare le responsabilità.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteSaronno: un falso allarme che ha creato confusione
Articolo successivoIncidente stradale a Lazzate: una persona ferita, ma non gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui