Tragedia stradale a Sondalo: una ragazza di 17 anni perde la vita in un incidente in moto

Nel tranquillo paese di Sondalo, a tre settimane di distanza dalla morte di Eva Mazzetta, una nuova tragedia ha colpito la comunità. Anita Graneroli, una giovane di soli 17 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì mentre si trovava su una motocicletta guidata da un amico.

I due ragazzi stavano percorrendo la provinciale 27, nel comune di Grosio, quando improvvisamente sono finiti contro il guard-rail che delimita la strada. A seguito dell’impatto, Anita è stata sbalzata violentemente dal sellino posteriore ed è finita nel fossato laterale. Nonostante i soccorsi tempestivi e nonostante indossasse regolarmente il casco protettivo, la giovane studentessa ha perso la vita quasi all’istante.

Il conducente del mezzo è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Sondalo. Nonostante abbia riportato serie ferite, fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

A seguito di questa drammatica notizia, l’Autumn party night, in programma a Sondalo sabato sera, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi. La comunità è in lutto e si stringe attorno alla famiglia di Anita, cercando di trovare conforto e sostegno reciproco in questo momento così difficile.

Incidenti stradali come questo ci ricordano quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada, rispettando le regole e adottando comportamenti responsabili. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, al fine di evitare tragedie come questa e preservare la vita di giovani promettenti come Anita.

La comunità di Sondalo si unisce nel dolore per la perdita di Anita Graneroli e si impegna a sensibilizzare sempre di più sulla sicurezza stradale, affinché simili tragedie non accadano mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui