Chiusura notturna al traffico sulla S.P. 71 “Vecchia Regina” a Carate Urio

Nel comune di Carate Urio, nella provincia di Como, si rende necessaria la chiusura totale al traffico notturno sulla strada provinciale 71 “Vecchia Regina”. Tale interruzione è prevista per consentire la sosta di un’autogrù e un autocarro indispensabili per lo scarico di una macchina utilizzata per le palificazioni nel cantiere di ristrutturazione del compendio immobiliare chiamato Villa Italia.

L’interdizione della circolazione sarà in vigore dalle ore 22:00 del 11 ottobre fino alle ore 06:00 del 12 ottobre. Durante questo periodo, sarà vietato il transito lungo la strada provinciale interessata.

Si tratta di un provvedimento necessario per garantire la sicurezza dei lavoratori e facilitare lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione in corso. La presenza dell’autogrù e dell’autocarro richiede uno spazio adeguato per consentire le operazioni di scarico della macchina impiegata per le palificazioni.

La S.P. 71 “Vecchia Regina” è una strada di grande importanza per il territorio, quindi è fondamentale che vengano adottate misure di sicurezza per evitare incidenti o rallentamenti nella circolazione durante le operazioni di scarico.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prendere le dovute precauzioni e pianificare un percorso alternativo per evitare disagi durante il periodo di chiusura della strada. È importante rispettare le segnalazioni stradali e seguire le indicazioni degli operatori presenti sul posto.

Si ringrazia fin da ora per la comprensione e la collaborazione di tutti i cittadini interessati. L’intervento di ristrutturazione del compendio immobiliare Villa Italia rappresenta un importante miglioramento per il territorio e sarà possibile grazie alla comprensione e al supporto della comunità locale.

Articolo precedenteLavori di allacciamento alla Rete Gas a Giussano: traffico bloccato mercoledì 11 ottobre
Articolo successivoIncidente a Vescovato: famiglia coinvolta in uno scontro senza gravi conseguenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui