Tragico incidente stradale a Lomazzo, nella frazione di Manera, ha causato la morte di un uomo di 41 anni originario del Marocco. Rachid Farouk, residente a Cogliate ma solito frequentare la città di Saronno con gli amici, ha perso la vita lunedì sera in seguito a uno scontro contro un palo fuoristrada lungo via Roma.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Cantù, sembra che l’uomo stesse viaggiando a bordo del suo scooter tmax quando ha perso il controllo del mezzo, finendo poi contro il palo. I residenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente inviando un’ambulanza e un elisoccorso. Purtroppo, per Farouk non c’è stato nulla da fare.

Al fine di chiarire le cause dell’incidente, le autorità hanno sequestrato lo scooter e disposto l’autopsia sul corpo della vittima. L’uomo lascia una moglie e una figlia di dieci anni, entrambe residenti in Marocco. Sebbene vivesse a Cogliate da alcuni anni, Rachid Farouk era solito frequentare Saronno a causa della presenza di amici e parenti.

Questo tragico incidente stradale ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. La vita di una persona può essere spezzata in un attimo, lasciando dietro di sé dolore e distruzione. Speriamo che questa tragedia sia un monito per tutti i conducenti affinché si guidi in modo responsabile, garantendo la sicurezza di sé stessi e degli altri.

Articolo precedenteFesta illegale a Cesano Maderno: 100 partecipanti identificati, tra cui 28 minorenni
Articolo successivoLa misteriosa morte di Simone Mattarelli: il caso di Lentate sul Seveso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui