Scomparsa di una minorenne a Mortara: le ricerche sono in corso

Amani Garraoui, una ragazza di soli 14 anni, è scomparsa da oltre una settimana a Mortara, dove vive da meno di un anno dopo essere arrivata dalla Tunisia. Questa vicenda ha destato molta preoccupazione e ansia nei genitori adottivi della giovane, i quali non riescono a trovare alcuna traccia di lei. Di fronte a questa situazione, i carabinieri della compagnia di Vigevano hanno preso in carico il caso e hanno diramato un’allerta di scomparsa in tutta Italia.

Inizialmente, si pensava che Amani si fosse allontanata volontariamente, ma ora sembra che si tratti di una vera e propria scomparsa. I carabinieri stanno conducendo delle indagini per ricostruire gli ultimi spostamenti della minorenne, la quale era senza soldi né telefono. È plausibile che abbia lasciato Mortara in treno, ma al momento non sono state organizzate squadre di ricerca sul campo, poiché non si ha un punto preciso in cui cercarla.

Amani è alta 1 metro e 60 e, al momento della scomparsa, indossava dei jeans neri, un maglione giallo, una giacca di pelle nera e scarpe Adidas bianche. La giovane era regolarmente iscritta all’istituto professionale Pollini di Mortara, ma sembrava non avere molta voglia di frequentare la scuola. Aveva persino richiesto un colloquio presso l’ufficio dei servizi sociali di Mortara per cercare un’alternativa alla scuola.

Dopo un incontro con le assistenti sociali il 6 ottobre alle 9:30 presso palazzo Cambieri, le tracce di Amani si sono perse. La ragazza vive in via Gioia con la sua famiglia adottiva, che include anche un fratellino minore. Il padre biologico, invece, risiede in Tunisia. I familiari sono molto preoccupati e non sanno dove possa trovarsi Amani.

Le ricerche sono ancora in corso e si spera di poter ritrovare presto la giovane sana e salva. In caso di informazioni utili, si prega di contattare le autorità competenti.

Articolo precedenteGara d’appalto a Pavia: condanna e assoluzione nel processo contro Autoguidovie
Articolo successivoVoghera si prende cura dell’ambiente: otto ispettori per una gestione dei rifiuti responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui