Botte tra giovani al Luna park: feriti due ragazzi, indagini in corso

La notte scorsa si è consumato un episodio di violenza nella città di Legnano. Alle 22 è stata segnalata una rissa tra più persone al Luna park, che era appena stato aperto in viale Toselli per la Fiera dei morti. Quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto, hanno trovato un ragazzo italiano di 17 anni ferito, probabilmente colpito da una bottiglia, che è stato poi trasportato all’ospedale di Busto Arsizio.

Le testimonianze raccontano di una rissa tra gruppi di giovani, tra cui un gruppo di ragazzi nordafricani di circa 30 persone. La presenza di tante persone ha spaventato i presenti, scatenando una fuga generale. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, tra cui Polizia e Guardia di Finanza, è intervenuta anche la sicurezza interna del Luna park.

Nello stesso momento è stata segnalata anche una lite vicino alla stazione di Legnano, dove è stato trovato un ragazzo nordafricano di 16 anni, presumibilmente colpito anch’egli da una bottiglia, che è stato poi trasferito all’ospedale di Legnano. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’accaduto e capire se gli eventi siano collegati.

La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi. Sono stati avviati accertamenti e interrogatori per individuare i responsabili di questa notte di violenza. È importante che la comunità si unisca per condannare questi episodi e promuovere un clima di pace e sicurezza nelle nostre città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui