Soccorso a una donna infortunata alla caviglia a Cassina Valsassina

Sabato mattina 14 ottobre è stato effettuato un intervento di soccorso per una donna infortunata alla caviglia in una zona boschiva sopra l’abitato di Cassina Valsassina. La squadra della Stazione di Valsassina – Valvarrone è intervenuta sul posto. Dopo essere stata medicata, l’escursionista è stata trasportata in barella fino all’abitato, dove era presente un’ambulanza.

Il fatto è avvenuto sabato mattina 14 ottobre a Cassina Valsassina, quando una donna è rimasta infortunata alla caviglia in una zona boschiva sopra l’abitato. Una squadra della Stazione di Valsassina – Valvarrone è intervenuta per soccorrere l’escursionista. Dopo essere stata medicata, la donna è stata trasportata in barella fino all’abitato, dove c’era un’ambulanza pronta per il trasporto.

Il soccorso è stato effettuato con successo grazie all’intervento tempestivo della squadra di soccorso della Stazione di Valsassina – Valvarrone. È importante ricordare l’importanza di essere prudenti durante le escursioni in montagna e di avere sempre con sé un kit di pronto soccorso. In caso di infortuni, è fondamentale chiamare immediatamente il soccorso e seguire le indicazioni degli operatori sanitari.

Articolo precedenteMerate si mobilita per salvare il suo ospedale
Articolo successivoDrammatico salvataggio sulla Grignetta: due escursionisti bloccati salvati dai vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui