Grave incidente sul lavoro a Seregno: operaio precipita dal tetto di un capannone

Nella mattinata di oggi, lunedì 16 ottobre, si è verificato un gravissimo infortunio sul lavoro a Seregno. Un operaio di 49 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice di massima urgenza dopo essere precipitato dal tetto di un capannone situato in via Ticino, non lontano dal cimitero cittadino.

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire con precisione, ma sembra che l’operaio sia salito sul tetto del capannone per effettuare un’ispezione preliminare a una riparazione quando, improvvisamente, il tetto ha ceduto per cause ancora sconosciute.

L’operaio è caduto da un’altezza di circa sette metri e ha atterrato all’interno dell’impianto lavorativo. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti i volontari di Seregno Soccorso, l’automedica, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale di Seregno e il personale di ATS Brianza per effettuare le necessarie verifiche.

Le condizioni del 49enne sono apparse fin da subito molto gravi ed è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Nel frattempo, proseguono gli accertamenti sul luogo dell’incidente per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente sul lavoro.

Articolo precedenteCaponago: fermato conducente senza patente e senza revisione
Articolo successivoMonza: Confisca di denaro e disponibilità finanziarie per reati fiscali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui