Errore umano causa danni alle abitazioni a Nerviano

Nerviano – Recentemente a Nerviano, nella frazione di Cantone in via Sant’Anna, si è verificato un errore umano da parte del personale di E-distribuzione, che ha causato danni alle abitazioni. L’aumento di tensione improvviso ha mandato fuori uso condizionatori, caldaie, corpi illuminanti ed elettrodomestici.

L’amministrazione comunale ha confermato che si tratta di un errore umano legato al mancato collegamento della fase neutra sulla connessione di bassa tensione. Nonostante il comune di Nerviano non sia responsabile della rete elettrica, il sindaco Daniela Rossi ha contattato il gestore per chiedere chiarimenti e sollecitare il rimborso dei danni subiti dalla cittadinanza.

Per richiedere il risarcimento, E-distribuzione ha fornito diversi canali di comunicazione. Si può registrarsi nell’area riservata del portale web www.e-distribuzione.it e utilizzare il box “Informazioni e Reclami”. È possibile inviare una Pec all’indirizzo e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it o una raccomandata all’indirizzo casella postale 5555 Cap 85100 Potenza. È consigliabile fornire il maggior numero di informazioni relative all’utenza nella richiesta.

È importante sottolineare che il comune di Nerviano non ha alcuna responsabilità in merito all’errore umano avvenuto, ma si impegna a supportare i cittadini nella richiesta di risarcimento. Si consiglia di seguire gli aggiornamenti tramite i nostri canali social.

Articolo precedenteTragedia a Peschiera Borromeo: giovane trovato morto in località Mezzate
Articolo successivoMilano: la lotta al terrorismo internazionale non si ferma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui