Un giovane di 18 anni è ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza dopo l’incidente avvenuto ieri, martedì 17 ottobre, in via Assisi, strada che collega Crenna a Besnate. La prognosi è riservata e il ragazzo è in pericolo di vita.

Attualmente, l’importante è concentrarsi sulle condizioni del giovane. Questo è il pensiero sia dell’avvocato Tiberio Massironi, che assiste l’uomo alla guida dell’escavatore coinvolto nell’incidente, sia del suo assistito. L’uomo è indagato per lesioni stradali, ma le indagini sono ancora in corso. Il pubblico ministero Susanna Molteni ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nello schianto e si stanno cercando testimoni.

L’avvocato Massironi si unisce all’appello della polizia locale di Gallarate, cercando qualcuno che abbia assistito all’accaduto. L’uomo attraversa la strada ogni giorno per andare al lavoro e ricorda solo di aver visto due file di auto in colonna e la moto che si avvicinava superando la colonna. È fondamentale trovare testimoni per arrivare alla verità, poiché il suo assistito è molto provato. Chiunque abbia visto l’incidente è pregato di rivolgersi alle autorità inquirenti. L’uomo ha attraversato quella strada migliaia di volte, da casa al lavoro. Ripeto, al momento il nostro unico pensiero è per il ragazzo. Tutto il resto è secondario. È normale che la procura abbia sequestrato i mezzi, vogliamo solo che il ragazzo stia bene. Nient’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui