Cinghiale morto nel fiume, intervento dei vigili del fuoco a Gornate Olona

Oggi alle 11 a Gornate Olona, nella via delle Industrie dove attraversa il fiume Olona, è stato ritrovato un cinghiale morto. A seguito della richiesta della polizia provinciale, sezione venatoria, i vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti per recuperare la carcassa dell’animale che si trovava nel greto del fiume.

Gli operatori dei vigili del fuoco hanno prelevato la carcassa dalle acque e l’hanno consegnata alla polizia provinciale per la sua distruzione.

È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccando su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Nella foto allegata si può vedere il personale dei vigili del fuoco di Varese che sono intervenuti questa mattina a Gornate Olona, nel tratto locale del fiume Olona, per il recupero della carcassa del cinghiale.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Busto Arsizio: arrestati due consumatori
Articolo successivoFedez salva un pappagallo intrappolato a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui