L’incidente è avvenuto nella stazione di Mariano Comense, precisamente in via Rutschi. Un uomo di 41 anni, identificato solo con le iniziali A. A., è stato urtato dal treno nella serata di ieri, martedì 17 ottobre 2023. Fortunatamente, la tragedia è stata sfiorata grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi.

All’ora circa delle 21.20, è scattato l’allarme e sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori in codice rosso. La Croce Bianca di Mariano e un’automedica sono intervenute per prestare le prime cure al ferito. Inoltre, sono stati chiamati i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Cantù e la Polfer di Monza per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dopo le prime cure, l’uomo è stato considerato fuori pericolo di vita. È stato quindi trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove attualmente è sotto osservazione nel Pronto Soccorso.

Il luogo dell’incidente, la stazione di Mariano Comense, è stato oggetto di attenzione da parte delle autorità competenti. La ricostruzione della dinamica è fondamentale per capire le cause dell’incidente e per adottare eventuali misure di sicurezza per prevenire futuri incidenti simili.

Articolo precedenteLa misteriosa morte di Simone Mattarelli a Origgio: la battaglia della famiglia per la verità
Articolo successivoKimi Raikkonen sceglie Como: la città del lago che affascina le star

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui