I carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori continuano ad intensificare i controlli per contrastare lo spaccio di droga nei boschi e per garantire la sicurezza del territorio. In questa ottica, i militari della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno svolto delle attività di contrasto in una zona boschiva nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, con il supporto dei Carabinieri Cacciatori “Calabria”. Durante tali operazioni, è stato denunciato in stato di libertà un 23enne straniero, senza fissa dimora e già pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dai militari vicino a un bivacco utilizzato per lo spaccio di droga, dove è stato identificato e perquisito. Durante la perquisizione, sono stati trovati in suo possesso 4 telefoni cellulari, 0,74 grammi di cocaina e 465 euro in contanti. Nel bivacco sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento e il taglio della droga, oltre a viveri e coperte.

La campagna di contrasto allo spaccio di droga nei boschi continuerà con la stessa intensità, al fine di arrestare gli spacciatori, sequestrare le sostanze stupefacenti e tutti i beni ottenuti dallo spaccio, e restituire alla popolazione le vaste aree verdi protette.

Continua a leggere:
Nell’ambito della lotta allo spaccio di droga, è stato smantellato un altro bivacco e recuperata una bicicletta rubata.

Articolo precedenteCrema sotto shock: locale chiuso per dieci giorni dopo il grave episodio con i minorenni
Articolo successivoImprenditori brianzoli sotto sequestro: milioni di euro di frode scoperti a Desio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui