L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 10:30, sul ponte del Ghisallo, sulla A8 in direzione dell’Autolaghi. Una serie di tamponamenti hanno coinvolto sei persone, tra cui quattro agenti di polizia locale.

Secondo le prime informazioni, tutto è cominciato quando un’auto ha tamponato una macchina della polizia locale. Quest’ultima, a sua volta, ha tamponato un’altra vettura che si è cappottata, finendo contro un secondo veicolo della polizia locale. Le dinamiche esatte dell’incidente e le cause sono ancora da chiarire.

Fortunatamente, tutti i sei feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice giallo, quindi non sembrano essere in pericolo di vita. Tre agenti sono stati portati all’ospedale Humanitas di Rozzano, mentre un quarto è stato trasferito al San Carlo. Gli altri due feriti sono stati portati al San Gerardo di Monza e all’ospedale di Legnano. Uno di loro ha perso i sensi ma ha ripreso conoscenza quando sono arrivati i soccorsi.

Le due auto della polizia locale coinvolte nell’incidente avevano appena terminato un servizio di ausilio all’Amsa per la pulizia stradale. È ancora presto per dire se questo abbia avuto un ruolo nell’incidente, ma sicuramente sarà oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

L’incidente ha causato disagi al traffico sulla A8, con code e rallentamenti nella zona del ponte del Ghisallo. Le autorità sono intervenute prontamente per gestire la situazione e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada. Incidenti come questo possono avere conseguenze gravi e mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che tutti i feriti si riprendano al più presto e che le indagini possano fornire chiarezza sulle cause di questo incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui