Un grave incidente stradale si è verificato sabato mattina a Milano, coinvolgendo due pattuglie della Polizia locale. Sei persone sono rimaste ferite, tra cui quattro agenti. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11, lungo il ponte del Ghisallo in direzione dell’Autolaghi. Inizialmente, un’auto ha tamponato una macchina della Polizia locale, che a sua volta ha tamponato un’altra vettura che si è ribaltata e si è scontrata con un secondo veicolo della Polizia locale.

Uno degli agenti ha perso i sensi, ma ha ripreso conoscenza quando sono arrivati i soccorsi. Tre agenti sono stati trasportati all’ospedale Humanitas di Rozzano, mentre un quarto è stato portato al San Carlo. Gli altri due feriti sono stati trasferiti al San Gerardo di Monza e all’ospedale di Legnano. Tutti i feriti sono stati classificati in codice giallo a causa dei traumi riportati.

Le due auto coinvolte nell’incidente appartengono al Comando di Zona 8 della Polizia locale e avevano appena concluso un servizio di ausilio all’Amsa per la pulizia stradale. Sul luogo dell’incidente sono intervenute altre pattuglie della Polizia locale, oltre alle volanti della Polizia stradale, per effettuare i rilievi che saranno utili per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

L’incidente ha causato gravi conseguenze sia per gli agenti coinvolti che per le altre persone coinvolte. È importante che vengano effettuati tutti gli accertamenti necessari per comprendere le cause dell’incidente e prendere le opportune misure per evitare che simili incidenti si verifichino in futuro. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e occorre fare tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteGaza: convoglio di aiuti umanitari attraversa il valico di Rafah
Articolo successivoIl mistero di Milano: il cadavere di Marta Di Nardo trovato nell’appartamento del vicino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui