Sei persone, tra cui quattro agenti di polizia locale, sono rimaste ferite questa mattina a Milano in un incidente stradale avvenuto sul ponte del Ghisallo in direzione dell’Autolaghi, al chilometro 1 dell’autostrada A8. Secondo una prima ricostruzione, un’auto ha tamponato una macchina della polizia locale che a sua volta ha tamponato una vettura che si è ribaltata finendo contro un secondo veicolo della polizia locale. Durante l’incidente, uno degli agenti ha perso conoscenza, ma è ripreso quando sono arrivati i soccorsi.

Tre agenti sono stati trasportati all’ospedale Humanitas di Rozzano, mentre un quarto è stato portato al San Carlo. Gli altri due feriti sono stati ricoverati al San Gerardo di Monza e all’ospedale di Legnano. Tutti i feriti sono stati trasportati in codice giallo a causa dei traumi subiti.

Le due auto coinvolte nell’incidente avevano appena concluso un servizio di supporto per la pulizia stradale svolto per conto dell’Amsa. Si sta indagando per stabilire le cause esatte dell’incidente e capire se vi siano responsabilità da parte di qualcuno dei conducenti coinvolti.

Articolo precedenteLa sfida per l’adozione del pitone ritrovato nel Mantovano
Articolo successivoBoschi di Bregnano: smantellato il nascondiglio della droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui