Incidente stradale a Brinzio: due persone ferite

Questa mattina, poco prima delle 7.00, si è verificato un incidente stradale a Brinzio, in provincia di Varese. Lungo la SP62, all’altezza del parcheggio accanto al cimitero, due auto sono state coinvolte in uno scontro.

Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti stava entrando sulla strada provinciale quando si è verificato lo scontro. A causa dell’impatto, uno dei veicoli si è ribaltato, mentre l’altro ha colpito un albero sulla strada e è finito nel fossato sottostante.

I due conducenti coinvolti nell’incidente sono due uomini di 55 e 56 anni. Sono stati soccorsi dagli operatori sanitari di SOS Tre Valli e della Croce Rossa di Varese, che sono arrivati sul posto con il supporto di un’auto medica. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Luino e un carro attrezzi del Soccorso Stradale.

Dopo le prime cure sul posto, entrambi gli uomini sono stati trasportati all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, a causa delle diverse contusioni riportate nell’incidente.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale nella zona, ma le forze dell’ordine hanno prontamente gestito la situazione per ripristinare la viabilità.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente e le indagini sono in corso da parte delle autorità competenti. Si spera che gli uomini coinvolti nell’incidente si riprendano al più presto e che vengano fornite ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui