SARONNO – Furto di acqua all’ex macello e irruzione in Comune: accordo per i risarcimenti degli anarchici.

Un individuo con cappellino e mascherina per non farsi riconoscere è il principale sospettato del furto del telefonino avvenuto lo scorso fine settimana in un negozio di piazza San Pietro a Uboldo. L’uomo si è allontanato facendo perdere le tracce una volta che si è notata la sparizione del telefono.

Nella settima giornata del campionato juniores regionale di Fascia A, nel girone A, il Fbc Saronno ha pareggiato 3-3 in casa della Rhodense lo scorso fine settimana. A segno per i biancocelesti sono stati Cannistraro, Zippò e Di Trani. Nello stesso raggruppamento, la Caronnese ha perso 1-0 in trasferta contro la Castanese, mentre l’Universal Solaro è stata battuta 4-3 a Sedriano. La classifica dei primi posti vede la Solbiatese al primo posto con 18 punti, seguita da Sedriano con 15 punti, Fbc Saronno e Castanese con 13 punti, Morazzone con 12 punti, Universal Solaro con 11 punti, e Gavirate e Caronnese con 10 punti.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteTragedia a Saronno: la lotta per la giustizia per Michele Garruto
Articolo successivoLa tragedia di Cuvio: riflessioni sulla sicurezza degli ospiti delle case di riposo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui