Tragedia sull’autostrada A4: 27enne perde la vita tra i caselli di Desenzano e Brescia Est

Nella notte appena trascorsa si è verificata una tragedia lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Desenzano e Brescia Est. Un giovane di 27 anni, residente a Castiglione delle Stiviere, ha perso la vita in circostanze ancora poco chiare. Sulle cause dell’incidente sta indagando la polizia stradale di Verona Sud.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo si trovava a piedi lungo l’arteria stradale, tra i due caselli. Alle 2:50 è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo, i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso del giovane sul luogo dell’incidente.

Al momento, le notizie riguardanti l’accaduto sono ancora frammentarie. Non sono ancora stati forniti dettagli utili per comprendere i motivi che hanno portato la vittima in quel luogo, né sono state divulgate le sue generalità. Tuttavia, alle 11:30 sono state diffuse le informazioni sulla vittima: si tratta di Daniel Treccani, un giovane gestore di un bar nella frazione Novagli di Montichiari.

Le nuove informazioni fanno escludere l’ipotesi che il giovane fosse un operaio al lavoro su uno dei cantieri. Al momento, la notizia è ancora in aggiornamento e si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.

Articolo precedenteViolente risse nel cuore di Mantova
Articolo successivoLa famiglia di lupi si allarga: 4 cuccioli nati nelle montagne di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui