Donna di 31 anni denunciata per tentata rapina a Casalmaggiore

Una donna di 31 anni è stata denunciata con l’accusa di tentata rapina a Casalmaggiore. I fatti risalgono alla mattina del 3 ottobre scorso, quando la donna ha chiesto dei soldi a una passante. Di fronte al rifiuto della vittima, la 31enne si è scagliata contro di lei, colpendola con calci e pugni e cercando di rubarle soldi e telefono cellulare.

Dopo un’indagine durata tre settimane, i carabinieri della stazione di Scandolara Ravara sono riusciti a identificare la presunta responsabile. Si tratta di una cittadina italiana di 31 anni, già con precedenti penali. L’aggressione è avvenuta intorno alle 4 del mattino in una via del centro di Casalmaggiore. La vittima è stata soccorsa da due vicini di casa, i quali hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

La donna ha raccontato ai carabinieri di essere uscita di casa per comprare delle sigarette quando ha incontrato l’aggressora, la quale ha insistito nel chiedere dei soldi. Dopo aver rifiutato, la vittima ha proseguito il suo cammino verso casa, ma la donna l’ha seguita fino a casa sua e l’ha aggredita, facendola cadere a terra e colpendola con calci e pugni. Successivamente, ha tentato di rubarle il cellulare e i soldi che aveva in mano. Fortunatamente, le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa, che sono intervenuti mettendo in fuga l’aggressora.

Dopo essere stata curata sul posto per le lesioni riportate, la donna ha fornito una dettagliata descrizione dell’aggressora, che i carabinieri hanno riscontrato corrispondere perfettamente con i dettagli forniti dalla vittima. Grazie a ciò, è stato possibile identificare la 31enne come la presunta autrice del reato. La vittima ha riconosciuto senza alcun dubbio la donna nel fascicolo fotografico mostratole dai militari. Al termine degli accertamenti, la 31enne è stata denunciata.

Articolo precedenteDonna ferita in un incidente stradale a Stagno Lombardo
Articolo successivoTragedia a Calolziocorte: anziano trovato morto vicino alla farmacia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui