Legnano, una città italiana situata nella provincia di Milano, è stata nuovamente coinvolta in un caso di cronaca nera. Questa volta è stato arrestato un giovane artista di 24 anni, Andrea Arrigoni, conosciuto con il nome d’arte Shiva, con l’accusa di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Shiva è nato e cresciuto proprio a Legnano, ed è diventato famoso nel mondo della musica rap/trap. La sua carriera decollò nel 2017 con l’album “Tempo Anima” e continuò con successi come “Solo”, “Routine” e lavori più recenti come “Dolce vita”, “Milano Daemons” e “Santana Season”. I video delle sue canzoni hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube, con brani come “Non lo sai”, “Pensando a lei”, “Niente da perdere” e “Take 5” che hanno raggiunto tra i 14 e i 25 milioni di visualizzazioni ciascuna.

Shiva ha anche collaborato con altri artisti famosi nel mondo della musica rap/trap e pop, come Emis Killa, Sfera Ebbasta e gli Eiffel65. Questi successi commerciali testimoniano l’indiscutibile talento e la popolarità di Shiva.

Lo scorso anno, Shiva è tornato a Legnano come ospite di una serata del Rugby Sound insieme ad altri trapper milanesi. Durante l’evento, ha espresso il suo attaccamento alla sua città natale e si è rivolto in modo poco cortese a una sua ex professoressa, dimostrando il suo successo e la sua crescita personale.

Oltre alla cronaca e alla musica, Shiva è stato anche oggetto di gossip negli ultimi tempi. La sua fidanzata, Laura Maisano, ha annunciato di essere incinta attraverso i social media, condividendo un’ecografia del loro futuro bambino con la scritta “New Prince of Milan”.

Nonostante questi successi, Shiva non ha mai completato gli studi, non diplomandosi né a Legnano né a Busto Arsizio. La sua carriera musicale sembrava procedere a gonfie vele, ma l’arresto per tentato omicidio ha messo un brusco stop alla sua ascesa.

Legnano si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica a causa delle azioni di uno dei suoi cittadini più famosi. Resta da vedere come si svilupperà la vicenda giudiziaria di Shiva e quali conseguenze avrà sulla sua carriera musicale.

Articolo precedenteMilano: Smantellato gruppo criminale legato alla ‘ndrangheta
Articolo successivoUn compleanno esplosivo a Pogliano Milanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui