Tragico incidente a Barghe: Addio al 22enne Francesco Nico Parisi

Barghe si sveglia ancora una volta nel dolore a causa di un tragico incidente stradale che ha portato via la vita di un giovane di soli 22 anni. Francesco Nico Parisi, questo il suo nome, ha perso la vita lunedì scorso, il 23 ottobre 2023, mentre si trovava in sella alla sua moto. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del veicolo. A bordo dell’auto che lo seguiva c’era la sua fidanzata Bianca, testimone impotente dell’accaduto.

Dopo lo schianto, Francesco è stato trasportato d’urgenza al reparto di Rianimazione degli Spedali Civili di Brescia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane ha perso la vita dopo 24 ore di lotta per la sopravvivenza.

Domani, venerdì 27 ottobre 2023, saranno celebrati i funerali di Francesco Nico Parisi. La cerimonia avrà luogo alle 15 presso la parrocchiale dei santi Pietro e Paolo di Preseglie. Saranno numerosi i familiari e gli amici che si riuniranno per dare l’ultimo saluto al giovane scomparso. La mamma Giovanna, il papà Mimmo, la fidanzata Bianca, le sorelle Natasha e Vania, il fratello Leonardo, gli zii Biagio, Luca e Francesca, la nonna Giuseppa, i cugini e tutti i parenti saranno presenti per condividere il dolore e ricordare Francesco.

Inoltre, questa sera, giovedì 26 ottobre 2023, si terrà una veglia di preghiera alle 19 in memoria di Francesco. Sarà un momento di riflessione e di unione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere il giovane e che ora lo piangono.

La comunità di Barghe è sconvolta da questo tragico incidente che ha portato via la vita a un giovane così promettente. Il dolore e la tristezza si diffondono in ogni angolo del paese, mentre tutti si stringono attorno alla famiglia Parisi per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.

Francesco Nico Parisi sarà ricordato come un ragazzo solare e pieno di vita, con una passione sfrenata per la moto. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Addio, Francesco. Sarai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.

Articolo precedenteGiovane arrestato per rapina in un supermercato di Calolziocorte
Articolo successivoPreseglie: l’importanza di non dimenticare il freno a mano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui