Grave incidente sulla A8 poco prima della barriera Milano Nord all’altezza di Lainate in direzione Varese. Due auto sono state coinvolte nello scontro avvenuto poco prima delle 16 di oggi, venerdì 27 ottobre. Una delle due macchine si è ribaltata nell’impatto, causando chilometri di coda e il blocco completo del traffico.

Immediatamente sono intervenuti sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di Areu, che ha inviato ambulanze, automediche ed elisoccorso. Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti.

Purtroppo, il bilancio del tragico incidente conta tre feriti. In particolare, una giovane di 22 anni è stata sbalzata fuori dall’auto ribaltatasi, riportando traumi multipli. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, in condizioni gravi. Inoltre, una donna di 38 anni ha riportato un trauma cranico e un trauma ad un arto, venendo trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano. Infine, una donna di 39 anni è stata medicata sul posto.

A causa dell’incidente, il traffico in direzione Varese è completamente bloccato, causando notevoli disagi agli automobilisti. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

È importante, in situazioni simili, mantenere la calma e seguire le indicazioni delle forze dell’ordine. È fondamentale anche prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, al fine di prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteLa battaglia del ragazzo del Falcone di Gallarate per la promozione
Articolo successivoLa sentenza del tribunale di Milano ribalta l’esternalizzazione dei servizi informatici di Malpensa e Linate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui