Tragedia a Castel Goffredo: il figlio trova la madre senza vita

Un grave episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Castel Goffredo. Ieri, giovedì 26 ottobre 2023, un uomo si è recato a casa di sua madre per farle visita, ma ha fatto una terribile scoperta: la donna era senza vita.

Appena entrato nell’abitazione, il figlio ha intuito che qualcosa non andava. Sua madre non rispondeva e non dava segni di vita. In un attimo, ha fatto la tragica scoperta: la donna si trovava in casa, mentre si stava facendo il bagno, ed era priva di vita.

Immediatamente, il figlio ha allertato le autorità. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Castel Goffredo. Purtroppo, però, non c’era più nulla da fare. La donna era già deceduta e il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri hanno prontamente informato la procura dell’accaduto. Di conseguenza, la magistratura ha disposto l’autopsia, che si svolgerà oggi, venerdì 27 ottobre 2023. Nel frattempo, il corpo della donna è stato trasferito presso le camere mortuarie dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, in attesa degli accertamenti medici richiesti dal magistrato di turno.

In attesa delle indagini, la comunità di Castel Goffredo è rimasta sconvolta da questa tragica vicenda. La morte improvvisa di una madre lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi le era vicino. Resta da capire le cause di questo dramma e sperare che la verità venga presto portata alla luce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui