Incidente stradale sulla A8: una giovane in condizioni critiche e una donna ricoverata con vari traumi

Oggi, venerdì 27 ottobre, si è verificato un terribile incidente sulla A8 in direzione Varese, nella tratta tra Fiera Milano e lo svincolo per la A52, causando lunghe code in tutto lo snodo viario A4-A8 in direzione Varese. Erano le 15.54 quando due macchine si sono scontrate e una di esse si è ribaltata, facendo sbalzare fuori dall’abitacolo una giovane ragazza di soli 22 anni. La ragazza ha riportato traumi multipli ed è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in rianimazione.

Nell’incidente sono state coinvolte anche altre due donne. La donna alla guida della vettura ribaltata, una 38enne, ha riportato un trauma cranico e un trauma all’arto superiore. È stata trasportata all’ospedale di Legnano, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’altra donna coinvolta, di 39 anni, era alla guida dell’altra automobile e, nonostante sia stata soccorsa dai sanitari, non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

L’incidente ha causato non solo gravi conseguenze per le persone coinvolte, ma ha anche creato notevoli disagi al traffico nella zona. Le lunghe code si sono formate in tutto lo snodo viario A4-A8 in direzione Varese, causando ritardi e disagi per gli automobilisti.

Le autorità competenti sono al lavoro per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, si augura una pronta guarigione alla giovane ragazza di 22 anni e alla donna di 38 anni ricoverate negli ospedali di Milano e Legnano. Si spera che incidenti come questi possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore attenzione e rispetto delle regole della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui