I Carabinieri della Stazione di Pizzighettone hanno denunciato un cittadino straniero di 44 anni per guida senza patente. La denuncia è avvenuta il 27 ottobre intorno alle 20.40, quando una pattuglia si trovava nelle aree rurali di Grumello Cremonese per controllare le zone di spaccio di stupefacenti e ha notato un’auto sospetta. I militari hanno fermato il conducente per un controllo e, dopo averlo identificato come il 44enne, lo hanno denunciato per guida senza patente perché non l’aveva mai conseguita.

Alla richiesta dei documenti, l’uomo ha ammesso di non possedere la patente perché non aveva mai sostenuto gli esami necessari per ottenerla. Non era la prima volta che commetteva questa infrazione, infatti era già stato sorpreso alla guida di un mezzo nel marzo scorso e un mese fa. Gli accertamenti attraverso le banche dati hanno confermato che il 1 marzo scorso era stato sanzionato amministrativamente per la stessa infrazione, quando una pattuglia dei Carabinieri lo aveva sorpreso alla guida di un’auto a Soresina.

A metà settembre era stato fermato e denunciato nuovamente a Soresina dai Carabinieri del posto, poiché si trattava della seconda violazione commessa nel biennio. Visto che si trattava della terza violazione, è stato nuovamente denunciato all’autorità giudiziaria. Il veicolo a lui in uso è stato restituito al proprietario.

In conclusione, i Carabinieri della Stazione di Pizzighettone hanno denunciato un cittadino straniero di 44 anni per guida senza patente, dopo averlo fermato durante un controllo nelle aree rurali di Grumello Cremonese. Questo non era il primo caso di guida senza patente per l’uomo, che era già stato sanzionato in passato per la stessa infrazione. La sua condotta è stata segnalata all’autorità giudiziaria e il veicolo a lui in uso è stato restituito al proprietario.

Articolo precedenteEsercitazione di protezione civile e polizia locale a Lecco
Articolo successivoL’omicidio di Arianna Zardi: una storia di crudeltà e mistero a Casalmaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui