Spaccata alla farmacia comunale di Gerenzano: è accaduto nella scorsa notte, quando dei malviventi hanno preso di mira il punto vendita situato al piano terra di un condominio in via I maggio. Prima hanno forzato la serranda e successivamente hanno rotto la porta d’ingresso. Una volta all’interno, i ladri si sono diretti direttamente verso il registratore di cassa, dove però c’era molto poco denaro, solo il cosiddetto “fondo cassa”, qualche decina di euro. Dopo aver preso i soldi, i delinquenti sono fuggiti immediatamente.

L’allarme è scattato, le pattuglie sono arrivate sul posto e sono state effettuate ricerche nella zona, ma i malviventi non sono stati trovati. I danni materiali sono stati consistenti e la direzione della farmacia ha subito provveduto alle necessarie riparazioni.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per ulteriori informazioni e per l’iscrizione.

(Articolo pubblicato il 29/10/2023)

Articolo precedenteGenitori preoccupati: i bambini della scuola elementare Ignoto Militi senza palestra a via Antici
Articolo successivoIl ciclista Luca Zanasca: la sospensione che potrebbe cambiare tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui