Grave incidente stradale a Cunardo: bambino di 6 anni in condizioni critiche

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Cunardo, coinvolgendo una Fiat Panda e un’Opel Meriva. Il più colpito è stato un bambino di soli 6 anni, le cui condizioni sono ancora gravi. È stato sottoposto a un intervento chirurgico al femore ed è attualmente intubato in terapia intensiva presso l’ospedale di Circolo di Varese. Anche la madre del bambino è ricoverata nello stesso ospedale, con una frattura al femore e un trauma toracico.

Fortunatamente, il 46enne coinvolto nell’incidente ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Luino per accertamenti.

I soccorsi sono intervenuti poco dopo le 20:15 di ieri sera sulla strada provinciale 43, che collega Cunardo e Ghirla. La situazione è apparsa subito grave, tanto che sono state inviate sul posto tre ambulanze (Sos Tre Valli, Croce Rossa di Varese, Croce Rossa di Luino) e due automediche.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità di Cunardo e i suoi abitanti sono in preghiera per la pronta guarigione del bambino e della madre. Si spera che le loro condizioni si stabilizzino e che possano riprendersi presto da questo terribile evento.

Articolo precedenteIncidente stradale a Autolaghi: ragazzo ferito ma fuori pericolo
Articolo successivoVetrine creative per la prevenzione: il successo del Distretto del Commercio del Medio Verbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui