Grave incidente stradale a Cunardo: tre feriti, tra cui un bambino di 6 anni

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera, 29 ottobre, all’ingresso di Cunardo, lungo la strada SP 43 che collega Ghirla a Cunardo. Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni.

Subito dopo lo scontro, avvenuto poco dopo le 20, sono intervenuti i soccorsi con tre ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Luino. Tra i feriti vi è un bambino di soli 6 anni, un uomo e una donna.

Le squadre mediche del Sos Cunardo, della Croce Rossa di Varese e della Croce Rossa di Luino hanno prontamente prestato soccorso ai feriti. Per uno di loro, che ha riportato gravi lesioni, è stato necessario il trasporto immediato al pronto soccorso con codice rosso. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ospedale con codice giallo.

L’incidente ha causato grande preoccupazione nella cittadina di Cunardo e nei dintorni. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo sicuro, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteBlitz a Ponte Chiasso: sequestrati 55 kg di metamfetamine
Articolo successivoBenzina e diesel in ribasso: prezzi convenienti a Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui