Un incidente ha causato momenti di paura questa mattina intorno alle 7.30 nel centro di Laveno Mombello. Una donna di 55 anni è stata investita, ma i motivi dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Immediatamente dopo l’incidente, un’ambulanza del 118 è intervenuta sul posto in codice giallo, che indica una gravità media. La donna è stata soccorsa tempestivamente e sono stati allertati anche i carabinieri di Luino per le necessarie indagini.
La 55enne ha ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente e successivamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Presentava traumi e contusioni varie, ma fortunatamente il suo stato è stato valutato come non grave, sempre in codice giallo.
Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per comprendere le cause dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione e rispettare le regole stradali per evitare incidenti simili. La sicurezza di tutti è fondamentale e dipende anche dal nostro comportamento responsabile sulla strada.
Auguriamo alla donna coinvolta nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare simili incidenti in futuro.