I Carabinieri di Bernareggio sono intervenuti ad Aicurzio dopo aver ricevuto una segnalazione da alcuni vicini di casa che avevano avvertito un odore sospetto provenire dal box di un condomino. Nella tarda serata del 25 ottobre, i militari hanno suonato al campanello del 57enne per effettuare una perquisizione domiciliare.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno fatto una scoperta interessante: nel garage del 57enne hanno trovato uno stendino con infiorescenze di marijuana appese, per un peso totale di circa 250 grammi. All’interno dell’appartamento, invece, sono state rinvenute tre piccole piante di marijuana e 14 grammi di hashish, insieme a un bilancino di precisione. Tutti gli oggetti sono stati posti sotto sequestro dai militari.

L’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione della Procura della Repubblica di Monza. Nella mattinata del 26 ottobre, è stato accompagnato al Tribunale di Monza, dove, al termine del giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.

Articolo precedenteLa maledizione dei marciapiedi: il coccodrillo fortunato di Monza
Articolo successivoGiovane di 22 anni in gravi condizioni a Burago di Molgora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui