Mamma e figlio investiti a Crema: paura per una famiglia in festa

Martedì sera, una mamma di 42 anni e il suo figlio di 7 anni hanno vissuto un momento di grande paura a Crema. Mentre attraversavano la strada in via Brescia, sono stati investiti da una Renault Megane. La causa dell’incidente sembra essere legata alla celebrazione di Halloween, poiché il bambino aveva con sé un sacchetto pieno di caramelle e dolciumi.

Fortunatamente, il personale del 118 è intervenuto prontamente e ha allertato un elicottero proveniente da Brescia, che è atterrato in un campo vicino a San Bernardino. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Nonostante l’accaduto, le condizioni di entrambi non sembrano essere particolarmente gravi, suscitando un certo sollievo.

Nel frattempo, i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e stabilire le cause dell’incidente. Saranno loro a fare luce sulla dinamica dell’investimento e ad accertare eventuali responsabilità.

Un episodio del genere ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale, soprattutto in occasioni come Halloween, quando i bambini sono particolarmente entusiasti e distratti dalle festività. È fondamentale che i genitori e gli adulti che li accompagnano siano sempre vigili e li guidino in modo sicuro durante le traversate stradali.

Auguriamo una pronta guarigione alla mamma e al bambino coinvolti in questo incidente e speriamo che possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteEsame patente a La Spezia: indiani e pakistani denunciati per frode
Articolo successivoLa sfida di Colle Brianza: salvare il gambero di fiume autoctono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui