Ancora una volta, Saronno è alle prese con i problemi causati dal maltempo. Nella via Alliata, una pianta è caduta, creando disagi e rischi per la circolazione stradale. Non solo, anche il parcheggio dell’ospedale e il Municipio sono stati allagati, complicando ulteriormente la situazione.

Il sindaco ha reso pubblica una lettera inviata dal Prefetto al Ministero, in cui si chiede l’intervento della Polfer nella stazione di Saronno. Questa richiesta nasce proprio dalla necessità di affrontare al meglio le criticità legate al maltempo e garantire la sicurezza dei cittadini.

Al di fuori della città, nel comune di Solaro, si sta lavorando alla costruzione di un nuovo McDonald’s che sarà pronto per le festività natalizie. Per questo motivo, si stanno cercando 40 dipendenti da inserire nel nuovo locale. Un’opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie di Saronno e dintorni, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile ricevere le notizie in tempo reale su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

È importante rimanere informati su ciò che accade nella propria città, in modo da poter affrontare al meglio eventuali situazioni di emergenza e sfruttare al massimo le opportunità che si presentano.

Articolo precedenteSaronno: la lotta allo spaccio e l’urgenza di presidiare la stazione
Articolo successivoSaronno colpita dal maltempo: maxi pianta blocca via Alliata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui