Arrestato per furto aggravato cittadino straniero a Soresina

Un cittadino straniero di 39 anni è stato denunciato dalla stazione dei carabinieri di Soresina per furto aggravato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a misure restrittive per altri reati, è stato accusato di aver rubato diversi prodotti da un supermercato di Soresina lo scorso 3 agosto.

Gli agenti di Soresina avevano ricevuto una segnalazione di furto da parte del responsabile del supermercato, il quale ha riferito che la sera del 3 agosto un individuo era entrato nel negozio e aveva nascosto numerosi prodotti alimentari in una borsa. Successivamente, l’uomo si era diretto verso una delle casse provocando l’allarme antifurto. Prima che il personale potesse intervenire, l’uomo è fuggito rapidamente all’esterno del negozio, salendo a bordo di un’auto e scappando via. Prima di andarsene, l’uomo aveva anche consumato alcolici e bevande all’interno del supermercato, ma tutto è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza interne. Il responsabile del negozio ha fornito ai carabinieri di Soresina il filmato e la targa dell’auto con cui l’uomo si è allontanato.

L’individuo è stato quindi identificato e arrestato dai carabinieri dopo un’accurata indagine. Ora dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. La denuncia è stata presentata in base alle prove raccolte e alle testimonianze dei dipendenti del supermercato. Si tratta di un cittadino straniero con precedenti penali, già noto alle forze dell’ordine, il quale si trovava già sottoposto a misure restrittive per altri reati commessi in passato.

I carabinieri di Soresina continuano a lavorare per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, cercando di prevenire e reprimere ogni forma di reato sul territorio. L’arresto di questo individuo rappresenta un altro importante risultato nella lotta contro il crimine. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per garantire un ambiente sicuro e libero da criminalità.

Articolo precedenteArrestato a Cremona un uomo per emissione di assegni senza autorizzazione
Articolo successivoGuida in stato di ebbrezza a Cremona durante la festa di Halloween

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui