Incidente sulla Statale 36 a Ognissanti: code e rallentamenti per gli automobilisti diretti a Milano
Gli automobilisti di passaggio sulla Statale 36 in direzione Milano hanno dovuto fare i conti con lunghe code e rallentamenti a causa di un incidente avvenuto intorno alle 12.30, all’altezza dello svincolo Lissone-Nova Milanese. Una donna ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo per scontrarsi contro il new jersey centrale tra le corsie.
Immediatamente è stata chiamata l’emergenza al numero 112, che ha allertato gli operatori in codice giallo. La donna coinvolta nell’incidente, di 44 anni, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni non preoccupanti. Tuttavia, la sua Fiat 500 ha subito danni significativi e ha dovuto attendere l’arrivo di un carro attrezzi per essere rimossa dal punto in cui si era fermata, tra la prima e la seconda corsia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre pattuglie della polizia stradale di Monza per effettuare i rilievi e regolare il traffico. La coda in direzione sud si è estesa per ben 4 chilometri ed è stata deviata sulla corsia di sorpasso. In direzione nord, invece, si sono verificati rallentamenti a causa dei curiosi che si sono fermati ad osservare l’accaduto.
Anche una squadra Anas è stata impegnata per mettere in sicurezza il guard rail, che ha riportato dei danni a seguito dell’incidente. Si consiglia pertanto agli automobilisti di prestare attenzione e di guidare con prudenza lungo la Statale 36, al fine di evitare ulteriori inconvenienti e rallentamenti.