Un intervento tempestivo da parte della polizia locale di Saronno ha permesso di gestire una situazione di emergenza causata dal crollo di una pianta in viale Lazzaroni. La pianta è caduta sulla strada, quasi colpendo un’auto che stava passando. Fortunatamente, l’autista è stato abile nel evitarla, ma la pianta ha completamente bloccato la carreggiata.
L’incidente è avvenuto venerdì 3 novembre intorno alle 19. Immediatamente, gli automobilisti hanno chiamato per segnalare la presenza della pianta sulla strada. I vigili del fuoco di Saronno sono intervenuti prontamente, tagliando i rami e il tronco per ripristinare il traffico. Purtroppo, il traffico su viale Lazzaroni è stato bloccato a causa di questo incidente. L’intervento della polizia locale di Saronno è stato fondamentale per deviare il traffico.
È stata una giornata intensa per i vigili del fuoco di Saronno, che hanno dovuto anche tagliare un grande albero che ha bloccato la Quattordicesima strada tra Cesate e Garbagnate, alla periferia di Solaro, dalle 7 alle 11 del mattino.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando qui per ulteriori informazioni.