Ultras del Fbc Saronno solidali con Prato e la Toscana flagellate dal maltempo

Ieri pomeriggio, durante la partita tra Castanese e Fbc Saronno, gli ultras saronnesi del Fronte Ribelle hanno mostrato solidarietà nei confronti degli amici sostenitori del Prato calcio e di tutta la Toscana, che sono state colpite duramente dalle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni. Prima dell’inizio della partita, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime.

Il legame tra i tifosi del Saronno e del Prato risale ai tempi gloriosi in Serie C del Saronno, ed è sempre rimasto saldo nel corso degli anni. Sono state organizzate visite periodiche tra le due tifoserie, con gli ultras del Prato che sono venuti a Saronno e viceversa.

Sul campo, nella nona giornata di Eccellenza, il Fbc Saronno si è imposto sulla Castanese con il risultato di 2-0.

Un gesto di solidarietà che dimostra ancora una volta il grande spirito di unità e sostegno che caratterizza il mondo del calcio, in cui le rivalità si fanno da parte di fronte alle avversità.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Whatsapp al numero +39 3202734048 o su Telegram cercando il canale @ilsaronnobn.

Articolo precedenteIta Airways abbandona Malpensa: fine di un’era
Articolo successivoSaronno: rapina sventata e nuovi amaretti artigianali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui