Aggressione a vigilante nel centro Torri Bianche di Vimercate

Un vigilante è stato aggredito domenica scorsa nel centro Torri Bianche di Vimercate. L’uomo, un 62enne di origini sudamericane, stava svolgendo il suo normale giro di controllo quando ha notato due giovani sospetti vicino alle cassette della posta di uno dei palazzi del centro. Avvicinandosi per chiedere spiegazioni, i due giovani si sono scagliati contro di lui, colpendolo con calci e pugni. Successivamente, si sono allontanati rapidamente a piedi.

Fortunatamente, le ferite riportate dal vigilante non sono gravi e dopo essere stato trasportato in ospedale in codice giallo, è stato dimesso poche ore dopo con qualche giorno di prognosi. Le telecamere di videosorveglianza del quartiere hanno ripreso la scena e i Carabinieri di Vimercate stanno indagando sulla vicenda, sperando di ottenere informazioni utili dalle immagini.

È preoccupante che episodi di violenza come questo accadano nel centro Torri Bianche, che è frequentato da numerosi cittadini. È importante che le autorità prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori del centro commerciale. Speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti per il loro comportamento violento.

Articolo precedenteTragedia a Monza: anziano muore in incidente stradale
Articolo successivoEsposizione internazionale delle due ruote 2023: novità e riforme a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui