Grave incidente stradale a Merate: ragazzo di 18 anni ricoverato in condizioni critiche.

Ieri sera, intorno alle 19.30 lungo la SP 54, si è verificato un grave incidente stradale. Un giovane di 18 anni, residente a Merate, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali di fronte al colorificio Brianza in via Mario Greppi. L’impatto è stato molto violento, tanto che il ragazzo è finito contro il parabrezza dell’auto prima di cadere a terra.

Immediatamente è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza della Croce Bianca di Merate e dell’automedica. I carabinieri della compagnia di Merate sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e hanno bloccato il traffico lungo la SP 54 per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

A causa della gravità delle lesioni riportate dal giovane, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso dell’ospedale di Bergamo. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso, con un severo trauma cranico e facciale. Le sue condizioni sono molto gravi e costantemente monitorate dai medici, anche se al momento rimangono stabili.

Al momento, la prognosi è riservata e non è stata ancora sciolta. Il ragazzo rimane ricoverato presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove riceve le cure necessarie. La comunità di Merate è scossa da questo tragico incidente e si augura una pronta guarigione per il giovane coinvolto.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Colico: la lotta per una comunità sicura
Articolo successivoColico: arrestato uomo per tentativo di frode finanziaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui