Chiusure notturne in arrivo sull’autostrada A4 per lavori di pavimentazione e manutenzione delle barriere di sicurezza. Le chiusure avranno luogo durante la notte di mercoledì 8 ottobre, dalle 22 alle 5 di domani, nel tratto tra Seriate e Bergamo, in direzione Milano. Il casello di Seriate sarà chiuso in entrambe le direzioni. Come alternativa, si consiglia di prendere l’uscita obbligatoria alla stazione di Seriate e seguire le indicazioni per Bergamo lungo la SS671, rientrando poi sulla A4 alla stazione di Bergamo. Per le chiusure dell’entrata Seriate, si consiglia di prendere le uscite per Bergamo o Grumello, a seconda della destinazione.

Inoltre, giovedì 9 novembre, dalle 21 alle 5 di venerdì 10, sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Come alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Ospitaletto o Brescia Centro.

Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 novembre, dalle 20 alle 6, sarà chiusa l’area di servizio “Valtrompia nord”, nel tratto tra Brescia ovest e Ospitaletto, in direzione Bergamo.

Infine, venerdì 10 novembre, dalle 21 alle 5 di sabato 11, saranno chiuse in modalità alternata gli svincoli di Trezzo e Capriate, in entrambe le direzioni, Milano e Bergamo. La stazione di Palazzolo sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita. Come alternative, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Cavenago o Capriate per la chiusura dell’entrata di Trezzo, gli svincoli di Trezzo o Dalmine per la chiusura dell’entrata di Capriate, e lo svincolo di Ponte Oglio per la chiusura dell’entrata/uscita di Palazzolo.

Si ricorda che rimangono confermate le altre chiusure notturne previste per lavori di pavimentazione, come il tratto tra Cormano e Monza nelle notti di mercoledì 8, giovedì 9 e sabato 10 novembre, dalle 21 alle 5.

Per queste chiusure, si consiglia di seguire le indicazioni per le vie alternative indicate, tenendo conto delle chiusure degli svincoli di Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia e Torino, e delle chiusure delle aree di servizio “Lambro sud”, “Novate nord” e “Lambro nord”.

Per restare aggiornati sulle notizie di Bergamo, è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter di Corriere Bergamo, che arriva tutti i giorni nella propria casella di posta alle 12.

Articolo precedentePattuglie digitali per proteggere Bergamo dalle truffe online
Articolo successivoLunga fila fuori dalla farmacia: la scelta del nuovo medico a Osio Sopra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui