SARONNO – Martedì 7 ottobre, vicino alla stazione di piazza Cadorna, si è svolto un importante intervento di controllo antidroga da parte del personale in borghese e dell’unità cinofila. I carabinieri della compagnia di Saronno, insieme alla polizia locale del comando di piazza Repubblica, hanno effettuato un controllo del territorio con l’obiettivo di contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

È terminato l’intervento di recupero delle trombe degli angeli sulla facciata del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli. Oggi sono in corso i lavori per reinstallare le trombe sulla facciata, così come la corona alla Vergine e il giglio sull’altorilievo dello Sposalizio della Vergine sopra la porta laterale sinistra.

Vittorio Sgarbi a Saronno da Paolo Bocedi: “Una serata piacevole con un caro amico”.

Questa mattina è stato firmato il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Saronno e il comando provinciale di Varese della Guardia di Finanza, al fine di rafforzare le azioni per tutelare la legalità dell’azione amministrativa legata all’utilizzo delle risorse pubbliche, in particolare quelle destinate al Pnrr.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteSOS Mozzate cerca autista soccorritore per ampliare il proprio organico
Articolo successivoBlitz antidroga nel Parco delle Groane: arrestati per furto di auto e droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui