Intervento dei Carabinieri di Corsico: fermati tre uomini nella notte

Corsico – I Carabinieri di Corsico sono intervenuti nella notte scorsa in via Garibaldi, in collaborazione con il personale delle Stazioni di Buccinasco e Cesano Boscone.

La segnalazione è arrivata intorno alle 2,30

Una chiamata al numero di emergenza 112 ha segnalato una rissa in strada intorno alle 2.30: i militari sono intervenuti in pochi minuti ma non hanno trovato né testimoni né il richiedente dell’intervento. Sul posto si trovavano due uomini, entrambi di origini marocchine, uno di 24 anni e l’altro di 36 anni, entrambi con ferite superficiali. I due sono stati accompagnati al pronto soccorso con codice verde.

Le indagini dei Carabinieri

Dopo le verifiche dei Carabinieri, il primo uomo sarà fotografato e identificato appena dimesso dall’ospedale; il secondo è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione perché in situazione irregolare in Italia: sarà accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR). I Carabinieri, sempre nella notte tra lunedì e martedì, hanno fermato anche un terzo uomo, un 30enne di origini marocchine.

Un terzo arrestato perché già condannato per spaccio

Dopo i controlli, si è scoperto che l’uomo era destinatario di due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal giudice per le indagini preliminari di Varese, entrambe per il reato di spaccio. L’uomo è stato quindi portato nel carcere di San Vittore per scontare la pena.

T.G.

Articolo precedenteLavori di rifacimento dell’asfalto sulla A4 Milano-Brescia: chiusure notturne e alternative di percorso
Articolo successivoTragedia a Milano: giovane motociclista muore in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui