Operazione antidroga a Bergamo: due arresti e sequestro di droga e denaro

Venerdì 10 Novembre 2023, la polizia locale di Bergamo ha condotto un’operazione di controllo e repressione dello spaccio di droga nella zona compresa tra la stazione e via Bonomelli. Durante l’attività, sono state arrestate due persone e sequestrati 144 grammi di hashish e 365 euro in contanti.

L’identificazione dei due giovani arrestati è avvenuta grazie all’osservazione di un cittadino di Torre Boldone, che aveva segnalato alle autorità il loro comportamento sospetto nella zona della stazione. Gli agenti, dopo aver notato i due individui alla ricerca di hashish, hanno proceduto all’arresto.

Uno dei due arrestati è stato processato immediatamente e ha patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione e mille euro di multa. Il secondo è stato denunciato a piede libero, ma dovrà comunque affrontare le conseguenze legali del suo coinvolgimento nello spaccio di droga.

L’operazione è stata condotta con l’impegno di 12 agenti e 6 pattuglie della polizia locale di Bergamo, che continuano a lavorare per contrastare il fenomeno dello spaccio nella città. Grazie a queste azioni di controllo e repressione, si spera di ridurre la presenza di droga nelle strade e di garantire una maggiore sicurezza per i cittadini.

Articolo precedenteIl fiume Serio minaccia Albino: la lotta per salvare la ciclabile
Articolo successivoIl mistero della morte di Oumar Dia nel carcere di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui